cambiare la password memorizzata per l'accesso a un sito
-
2012年3月1日 12:02
Salve a tutti.
Qualche sito richiede di cambiare frequentemente la password.
Coerentemente, quando accedo con Internet Explorer 9, digito la nuova password e il programma mi chiede se intendo memorizzarla al posto della precedente.
Io confermo che voglio sostituire la password con la nuova ma, quando tento di accedere nuovamente allo stesso sito, risulta che la password digitata sia sbagliata.
Esiste una possibilità per verificare, modificare, cancellare (selettivamente) le password memorizzate da IE9?
Grazie a chi vorrà darmi una risposta
Andrea
- 編集済み Andrea Spano 2012年3月1日 12:04 errore ortografico
すべての返信
-
2012年3月1日 13:18モデレータLe informazioni dell'AutoComplete di Internet Explorer vengono criptate e custodite "al sicuro" nel Registro di sistema di Windows.
Non esiste una cronologia, nè la possibilità, con strumenti e funzionalità di Windows e di Internet Explorer, di visualizzarle "in chiaro" per modificarle od eliminarle.
Sull'AutoComplete vedi: Compilazione automatica di moduli e password di siti Web
Leggi anche: Eliminazione della cronologia salvata di Completamento automatico
Se necessario reimposta IE9, segui: "Reimpostazione delle impostazioni di Internet Explorer 9".Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP Windows Internet Explorer, Windows & Security Expert - since 2003.
Moderator in the Microsoft Answers and TechNet Forums
My MVP Profile: https://mvp.support.microsoft.com/profile/Vincenzo -
2012年3月1日 17:51
Grazie per la sollecita risposta.
In sostanza, mi par di capire che devo fare tabula rasa dei dati già memorizzati.
Noiosetto...
Aggiungo: La sicurezza va bene, se mi devo proteggere dagli attacchi di altri. Ma perchè il sistema deve rivoltarsi contro di me?!
Grazie ancora
Andrea
- 編集済み Andrea Spano 2012年3月1日 17:55
-
2012年3月2日 4:46モデレータ
Ciao Andrea,
Prova innanzitutto ad eliminare l'User ID seguendo il metodo descritto in questo thread. L'eliminazione del Nome Utente nel modulo genera un prompt con la richiesta di eliminazione della password associata, quindi premi OK.
Se non risolvi prova a ripulire la cache dell'AutoComplete e, se il problema persiste, a reimpostare Internet Explorer.
You're welcome. Grazie a te per il feedback.
Vincenzo Di Russo
Microsoft® MVP Windows Internet Explorer, Windows & Security Expert - since 2003.
My MVP Profile: https://mvp.support.microsoft.com/profile/Vincenzo- 編集済み Vincenzo Di RussoMVP, Moderator 2012年3月2日 6:00
- 回答としてマーク Andrea Spano 2012年3月5日 9:50
-
2012年3月5日 9:56
PS. Grazie molte.
Andrea
-
2012年3月5日 12:25モデレータ
You're welcome. Grazie molte a te per il feedback, Andrea.PS. Grazie molte.
Andrea
Ciao, alla prossima,Vincenzo Di Russo
My MVP Profile: https://mvp.support.microsoft.com/profile/Vincenzo- 回答の候補に設定 Auromax 2012年3月10日 10:15
- 回答の候補の設定解除 Vincenzo Di RussoMVP, Moderator 2012年3月10日 12:05